Justin Timberlake e Anderson . Paak presentano il singolo, Don’t Slack, nuova traccia legata al film di animazione, Trolls World Tour.
Anderson .Paak e Justin Timberlake hanno condiviso una nuova traccia del film di animazione, Trolls World Tour. Il duo ha scritto e prodotto Don’t Slack con Ludwig Göransson.
Trolls World Tour (colonna sonora originale del film ) è stato prodotto da Justin Timberlake. Il disco, che presenta la collaborazione con SZA di Timberlake, The Other Side, sarà disponibile dal 13 marzo (via RCA).
Timberlake dà voce a Branch e Anderson. Paak doppia il Principe D all’interno del film Trolls World Tour, che arriverà nei cinema ad aprile come sequel dei Trolls del 2016.
Il singolo per Trolls di Justin Timberlake, Can’t Stop the Feeling!, è stato nominato per l’Oscar 2017 come Migliore canzone originale.
Justin Timber e Anderson .Paak insieme per il singolo Don’t Slack
Justin Timberlake ha condiviso una nuova canzone intitolata Don’t Slack, in collaborazione con Anderson . Paak.
Fa parte della colonna sonora del film Trolls World Tour. “Spero non gli dispiaccia che lo dirò proprio ora, ma abbiamo parlato di un possibile progetto congiunto“, ha detto Timberlake a Zane Lowe in una nuova intervista ad Apple Music.
“Ne abbiamo parlato, ma sì, anche lui è un uomo impegnato. Gli ho detto anche tipo ‘Devi goderti il tuo momento, fratello’. L’altro giorno mi ha suonato cose nuove. Quel ragazzo è così dotato. È così bravo“.
Nella stessa intervista, Timberlake ha rivelato che ha anche registrato un brano con Lizzo, che probabilmente uscirà nei prossimi mesi.
Ecco il video di Don’t Slack:
“Non ho in programma di realizzare un album, ma se c’è l’opportunità, lo si fa“, ha aggiunto Timberlake.
“E nel frattempo voglio solo registrare pezzi con le persone che amo e dalle quali sono ispirato e che sembra che sia un sacco di persone“.
Trolls World Tour: tutti gli artisti coinvolti nella colonna sonora
Paak doppierà anche il personaggio del Principe D nel film e Timberlake, invece, Branch.
Prodotta da Timberlake e Ludwig Göransson (The Mandalorian, Black Panther), la colonna sonora di Trolls World Tour include la partecipazione di Mary J. Blige, George Clinton, Kelly Clarkson, Kenan Thompson e tanti altri.
Sarà disponibile il 13 marzo con la RCA Records e il film, invece, arriverà nelle sale il 2 aprile 2020.